Grande serata! Un’intera serata dedicata alla Mamma! La galleria dell’Odeon era piena, grande partecipazione delle mamme lentinesi.Tutto è andato secondo i piani e la scaletta a parte qualche piccolo imprevisto, sempre in agguato per la verità durante questo tipo di eventi. Grandissima presentazione dell’Associazione Neapolis da parte della sua vice presidente. Poche o nulle le note grigie se non quella della mancata presenza di alcuni bimbi che sarebbero stati premiati per i loro componimenti.
La pregevole voce del Dott. Incontro ha aperto la serata sulle note di “Mamma” di Beniamino Gigli per poi lasciare spazio ai balletti delle 2 scuole di danza, ad un angolo sugli infortuni ed i pericoli casalinghi a cura della dott. Ardita, alla premiazione della mamma più grande, della più giovane e della mammissima, alla lettura ed alla premiazione dei componimenti più belli da parte della giurìa ed infine alla stupenda maestrìa della compaesana compagnia teatrale “nuovo teatro leontino Enzo Ferraro” con civitoti in pretura oltre ovviamente al canto delle socie della Federcasalinghe coadiuvate dall’esperienza del musicista Salvo Amore ed ad una particolare performance-monologo dello scrittore Guglielmo Tocco.
Il tutto diretto e presentato dalla briosa energia e dalla vivacità dei 2 presentatori Alfio LaRosa e Rosario Sortino.
Insomma una serata davvero ricca di contenuti a cui Neapolis ha voluto partecipare e collaborare proprio per il tema che la contradistingueva oltre che per la suddetta ricchezza di contenuti che ne ha fatto veramente una serata imperdibile.
W la mamma!